– Il numero R.M.A. ha una validità di 15 giorni dalla data di assegnazione.
– La merce deve essere spedita SOLO ED ESCLUSIVAMENTE al ricevimento del relativo numero di R.M.A.,
in caso contrario viene resa non riparata con addebito delle spese di gestione.
– L’imballaggio dovrà essere adeguato possibilmente nella confezione originale ed essere completa in ogni sua
parte ed accessorio.
– Allegare copia del DDT o della fattura e riportare il numero R.M.A. assegnato sull’imballo e sul DDT emesso dal cliente.
– Indirizzo di spedizione:
UPTEK S.P.A
Via Agnoletti 6/5
42124 Reggio Emilia (RE)
– Le spese di trasporto sono sempre a carico del Cliente.
UPTEK Spa si riserva di verificare lo stato della merce e declina ogni responsabilità sul trasporto
prima di procedere alla riparazione o sostituzione.
– Si comunica che, nel caso in cui la non conformità lamentata in fase di richiesta RMA/DOA risulti inesistente
o dovuta ad una cattiva gestione/ imperizia dell’utente finale, il prodotto potrà essere, a vs. scelta:
1) da noi rispedito con un addebito di euro 25€ per gestione pratica + spese di trasporto.
2) ritirato da Voi o da Vs. corriere, con addebito di 25€ per gestione pratica.
3) ne ritirato / ne spedito con addebito di 25€ + iva per la gestione pratica e accettazione della rottamazione